Mister Vincenzo La Manna saluta il Casoria: le motivazioni

- Advertisement -

Un addio meditato nel breve che ha portato l’allenatore Vincenzo La Manna a rassegnare le proprie dimissioni dal Casoria la società in cui era tornato dopo tanti anni con grande entusiasmo e voglia di portare in alto.

Ne avevamo parlato ieri quasi in tempo reale sul nostro giornale [LEGGI QUI LA NOTIZIA] prima della partita di Coppa Campania giocata a Pomigliano contro l’Arpino Soccer Academy e che ha visto “la viola” vincere per una rete a zero, rete di Gargiulo, portandosi, così, in vetta solitaria in attesa di giocare contro il San Sebastiano prossimamente.

Vanno via anche i componenti del suo staff: il Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Liguori e il direttore sportivo Aniello Di Stefano.

Mister La Manna lascia il Casoria: i motivi

Una notizia ufficializzata sulle pagine social del club e dall’interessato stesso che ha scritto sul suo profilo un messaggio di ringraziamento al presidente Fabio Baraldi che non ha potuto prendere atto della decisione comprendendone le ragioni.

Ragioni che hanno toccato la sfera del personale come lo stesso La Manna ha scritto: “Con immenso dispiacere lascio la ssc Casoria per motivi familiari e strettamente personali. Ringrazio il pres.Baraldi persona seria e perbene.

Non è un problema di salute e che si fanno le 23 per il ritorno a casa e assistere i genitori è un problema per me. Grazie per chi si è preoccupato e aspettiamo un nuovo progetto con orari diversi.”

Pronta la risposta dello stesso: “Grande mister!! Grazie per tutto quello che ci hai trasmesso!!.”

Si può intendere, quindi, che siano cambiati gli impegni e gli orari e che La Manna non abbia più dato la sua disponibilità.

Il breve ritorno in viola

Il nuovo progetto del Casoria, che gioca in Prima Categoria, era iniziato proprio con l’annuncio dell’allenatore a fine maggio e la conferenza stampa di presentazione della squadra presso Sala Consiliare della città di settembre nonché le prime vittorie contro il Centro Ester e la Grumese sembravano l’inizio di una grande avventura che passerà nelle mani di un nuovo protagonista.

Per mister La Manna non si tratta di un addio al campo ma solo di un arrivederci a nuove sfide interessanti che possano beneficiare del suo enorme contributo esperienziale.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

IL CALENDARIO DEL CALCIO CAMPANO 2024-25

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.