Serie B
La Serie B, nota come Serie BKT per motivi di sponsorizzazione (prima si chiamava bwin), è il secondo livello professionistico del campionato italiano di calcio, gestito dalla Lega Nazionale Professionisti B. In questa sezione sarà possibile trovare il calendario, classifica, notizie in tempo reale.
Serie B, 26° giornata: risultati e marcatori dei match delle 19
Dopo la vittoria del Venezia nell’anticipo di ieri sera e del pari nel pomeriggio tra Frosinone e Monza, quest’oggi alle ore 19 si sono giocate le sette gare in programma alle ore 19. Prosegue la marcia vincente dell’Empoli, così come quella del Pisa che giornata dopo giornata sta scalando posizioni.…
Read More »Serie B, 2-2 tra Frosinone e Monza
Nell’anticipo di giornata della Serie B, il Monza impatta contro il Frosinone. Partita intensa e aggressiva, pareggio giusto nonostante i tentativi finali dei padroni di casa. La partita Parte più convinto il Frosinone, che deve riscattare il brutto momento, mentre il Monza si rintana cercando spesso la via del contropiede. Al…
Read More »Salernitana – Spal, le formazioni ufficiali
Big match allo stadio Arechi. La Salernitana insegue la vittoria tra le mura amiche che manca dal 23 gennaio (2-0 al Pescara). Con tre punti i granata raggiungerebbero il Venezia attualmente secondo con 45 punti, alimentando il sogno promozione. Castori può contare sull’intera rosa, fatta eccezione per gli infortunati Lombardi…
Read More »Venezia – Reggiana 2-1 | Per i lagunari continua il sogno playoff
Gran successo degli uomini di Zanetti che portano a casa un grande risultato dopo una partita molto sofferta. Passa subito in vantaggio la Reggiana Sono gli emiliani però a passare in vantaggio al 20′ con un gran gol di Libutti che con l’esterno destro, da posizione defilata, spiazza Pomini, 0-1…
Read More »Le formazioni ufficiali di Venezia-Reggiana
Monday night cadetto tra i lagunari e gli emiliani che si giocano una fetta importante di stagione rispettivamente in chiave Play-off e Play-out, all’andata finì col successo reggiano per 2 a 1. VENEZIA (4-2-3-1): Pomini; Mazzocchi, Ceccaroni, Svoboda, Ricci; Fiordilino, Maleh, Aramu, Esposito, Di Mariano; Forte. All. Zanetti REGGIANA (4-3-3): Venturi;…
Read More »Salernitana, Castori: “La squadra sta bene, sarà importante gestire le energie”
CASTORI SALERNITANA – Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha parlato alla vigilia della sfida dei campani contro la SPAL. SALERNITANA, LE PAROLE DI CASTORI Ecco quanto riportato sul sito ufficiale del club campano: “Domani affrontiamo una squadra di altissimo livello per la categoria e servirà una grande prestazione. Noi siamo…
Read More »Salernitana, buone notizie: Dziczek è stato dimesso
Dopo il grande spavento nel corso del match tra Ascoli e Salernitana, le condizioni di Patryk Dziczek, apparse drammatiche in quei minuti frenetici, sono in netto miglioramento ed ora il calciatore polacco è stato anche dimesso dalla clinica in cui è stato tenuto sott’osservazione negli ultimi giorni. Dziczek dimesso, la…
Read More »Salernitana, malore Dziczek: non è stato arresto cardiaco
di Raffaele Cioffi Resta alto l’allarme in casa Salernitana per il problema occorso a Patryk Dziczek nel finale della partita vinta ad Ascoli. Il centrocampista polacco si è accasciato al suolo e dopo nove minuti di soccorsi è stato trasportato in ospedale: “Patryk a settembre ha avuto lo stesso problema”…
Read More »Salernitana, apprensione per Dziczek
Attimi di paura allo stadio Del Duca nei minuti finali della partita tra Ascoli e Salernitana. Paura dettata dal malore accusato da Patryk Dziczek il quale all’85’ si è accasciato al suolo. Un grande spavento per compagni ed avversari che hanno subito allertato l’arbitro facendo partire la macchina dei soccorsi.…
Read More »Ascoli – Salernitana 0-2 | Doppio Tutino e Castori torna alla vittoria
di Raffaele Cioffi ASCOLI-SALERNITANA 0-2 ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, D’Orazio (45′ Mosti); Eramo (45′ Pinna), Buchel (64′ Danzi), Saric; Sabiri (45′ Parigini); Dionisi, Bajic (64′ Cangiano). A disp: Sarr, Venditti, Corbo, Avlonitis, Stoian. All: Sottil SALERNITANA (3-5-2): Adamonis; Aya, Gyombér, Mantovani; Casasola, Coulibaly (69′ Djuric), Di Tacchio, Capezzi (73′ Dziczek),…
Read More »