SSC Casoria, mister La Manna si dimette a poche ore dalla partita: ecco perché

- Advertisement -

In maniera del tutto inaspettata mister Vincenzo La Manna lascia la panchina della SSC Casoria a poche ore dalla partita di Coppa di categoria contro l’Arpino Soccer Academy.

Un fulmine a ciel sereno che squarcia la serata in cui dovrà scendere in campo la “viola del sud” in un appuntamento importante ma soprattutto di riscatto dopo la sconfitta della scorsa settimana in campionato contro il Città di Brusciano.

Con Vincenza La Manna va via anche il Direttore dell’area tecnica Giovanni Liguori. I motivi dell’addio del tecnico, che era arrivato alla guida del Casoria solo poche settimane fa, sono di natura strettamente personale e nulla a che vedere con altro.

L’ufficialità arriverà ad ore.

Da nostre fonti, infatti, non c’è nessun acredine con la società nemmeno dopo la sconfitta precedentemente citata tant’è che lo stesso Presidente Fabio Baraldi ne è dispiaciuto.

Dunque stasera la squadra che scenderà regolarmente in campo alle 20.30 presso il Centro Sportivo San Michele Micri di Pomigliano d’Arco avrà in panchina Pierluigi Carlevalis un passato alla Juniores proprio del Casoria e del Virtus Volla.

Restano l’intera rosa e lo staff di La Manna in attesa di ulteriori sviluppi che, a questo punto, sono in divenire anche perché incombe questo fine settimana un’altra importante sfida alla Viribus Unitis 1917.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

IL CALENDARIO DEL CALCIO CAMPANO 2024-25

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.