Che il clima non fosse dei migliori si sapeva ma ora si passa dalle parole ai fatti.
Il Presidente Fabio Baraldi ha sentito la necessità di tutelarsi nelle sedi opportune per alcune diffamazioni ed intimidazioni ricevute negli ultimi giorni.
Il nuovo progetto della SSC Casoria che ha preso forma grazie agli investimenti del presidente con l’obiettivo di riportare la “viola del sud” nelle categorie che le competono inizierà domani in Coppa Campania con la sfida alla ASD Ester 2023 presso l’RP Sport Center di Castello di Cisterna.
Clima teso intorno al Presidente
Dopo la presentazione alla città insieme all’amministrazione comunale nella conferenza stampa di mercoledì scorso [LEGGI QUI] proprio una domanda specifica su questo tipo di problematica gli era stata rivolta dal nostro giornale. Domanda a cui Baraldi ha risposto con numeri, fatture ed intenzioni concrete sgomberando il campo da alcune illazioni lanciate via social alla società.
Tra gli applausi di approvazione evidentemente non di chi si è presentato e continua a contestarlo si è passati a diffamazioni sul web ed intimidazioni sorpassando quel limite consentito della decenza e delle possibilità di soprassedere.
Il comunicato della SSC Casoria 1979
La SSC Casoria 1979, nella figura del suo presidente Fabio Baraldi, comunica che in data odierna è stata formalizzata alla polizia postale, tramite una denuncia per diffamazione e intimidazioni alla persona e alla società, la denuncia nei confronti di tutti i profili fake e non, i quali hanno, sotto i contenuti media da noi prodotti, scritto ciò che nello sport non si dovrebbe mai sentire.
Per tanto la SSC Casoria 1979 si difenderà in ogni sede ritenuta opportuna.