Violenza a Pianura, colpito un giocatore del Quarto 1962: il comunicato

- Advertisement -

Può ancora succedere che, in Prima Categoria, si travalichino i valori dello sport per dare spazio alla violenza più becera in campo e fuori dal rettangolo verde di gioco.

E’ quello che è accaduto ad un giocatore del Quarto 1962 che è stato colpito con violenza riportando una prognosi di ben cinque giorni.

Sui social tutto lo sdegno del club e del Presidente particolarmente rammaricato in quanto, si legge nel seguente comunicato, le forze dell’ordine presenti all’evento non sono intervenute lasciando che si propagasse questo vento di violenza che ha finito per rovinare una gara che era terminata in pareggio con un pirotecnico due a due ed era valida per la sesta giornata di campionato.

Il comunicato quel Quarto 1962

“La società Asd Quartocalcio1962 in qualità del Presidente e dei suoi dirigenti esprimono il loro rammarico per i fatti accaduti Domenica 03/11/24, in occasione della gara Boys Pianurese – Asd Quarto1962 al campo sportivo Billy di Pianura, dopo che il D.G. Aveva sanzionato con l’espulsione l’ assistente di linea della Boys Pianurese, al termine della partita attendeva fuori agli spogliatoi un nostro atleta per aggredirlo con calci e pugni .

Il ragazzo è stato refertato all’Ospedale S.Maria delle Grazie – Pozzuoli, con una prognosi di 5 giorni di riposo per trauma.

Siamo dispiaciuti ed amareggiati per i fatti che tutt’ora accadono sui campi senza essere tutelati dalle forze dell’ ordine.

Un in bocca al lupo di una pronta guarigione al nostro tesserato.”

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

IL CALENDARIO DEL CALCIO CAMPANO 2024-25

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.