Il Casoria cambia ancora. Arriva il terzo allenatore in poco più di due mesi di campionato: da mister La Manna a mister Carlevalis ora arriva mister Boemio.
Un “unicum” probabilmente, che percorre la già caotica stagione dei viola che, orfana del San Mauro, cerca di fare il salto dalla Prima Categoria alla Promozione.
Proprio dal punto di vista dell’affidamento dello stadio novità saranno annunciate nei prossimi consigli comunali non ancora calendarizzati.
La situazione stagionale del Casoria
Non un campionato facile per i ragazzi del Presidente Fabio Baraldi che in estate aveva allestito un progetto imponente anche se ostentato da una parte della tifoseria che non ha accettato di buon grado il “declassamento” in categorie inferiori all’Eccellenza.
La nascita della SSC Casoria in Prima Categoria è stata accolta con scetticismo e il fatto di giocare le gare interne a Castello di Cisterna ha accentuato malumori sopiti solo da un buon inizio di campionato.
L’addio a mister La Manna, alcuni risultati negativi e, ciliegina sulla torta, il derby della settimana scorsa contro la Maued giocato al Centro Sportivo Ness in quel di Pozzuoli località Varcaturo ha determinato ulteriore confusione.
L’arrivo di mister Boemio non segue, però, un esonero o la risoluzione del contratto con mister Carlevalis che aveva collezionato fin qui sei vittorie ed un pareggio. Resta dunque un mistero tale decisione che segue le ragioni “personali” di mister La Manna.
Nuovo allenatore a Casoria: Antonio Boemio
La SSC Casoria 1979 è lieta di annunciare di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a mister Antonio Boemio per il prosieguo della stagione 2024/2025.
La carriera da allenatore
Antonio Boemio può vantare anche una carriera da allenatore ragguardevole; possiede una vasta esperienza nel mondo del calcio, avendo allenato con successo diverse squadre in Prima Categoria e Promozione.
E’ stato protagonista della scalata vincente della Virtus Afragola dalla Seconda Categoria alla Promozione.
Con le sue nuove idee e la sua strategia vincente, mister Boemio tenterà di applicare la propria filosofia di gioco in campo con l’obiettivo di restituire lustro al Casoria e riportare la squadra dove merita. Un grande in bocca al lupo da parte del Presidente Fabio Baraldi e della Società tutta.