Si sono svolti Sabato 18 Luglio gli esami del Corso per Collaboratori della Gestione Sportiva organizzato dal Comitato Regionale Campania e l’A.Di.Se. con il patrocinio del Settore Tecnico della Figc.

Tra i partecipanti a termine dell’esame tenutosi allo Sporting Village di San Giorgio a Cremano anche Andrea Zungri.

Il giovanile dirigente sportivo è da oltre dieci anni al servizio di diverse realtà sportive campane e dopo un’esperienza da Direttore Generale del Napoli Dream Team, prima, e del Napoli Calcio Femminile in Serie B, dopo, nell’ultima stagione è stato Responsabile Organizzativo del Settore Giovanile della Casertana Fc.

Il coordinatore del vivaio rossoblù ha conseguito l’abilitazione da direttore sportivo con il massimo punteggio ricevendo a fine esame i complimenti da parte della commissione formata tra gli altri da Franco Morabito e Angelo Fabiani (ds Salernitana).

Al termine della prova orale il manager ha ringraziato il Responsabile del corso Giuseppe Aversano e il VicePresidente dell’A.Di.Se. Claudio Molinari e ha aggiunto: “E’ stata un’esperienza molto costruttiva che mi ha permesso di arricchire il mio bagaglio culturale. Sono fiero di poter mettere a disposizione della prossima società le nozioni apprese oltre che il titolo conseguito”.

Potrebbe interessarti

Serie A, Highlights Napoli-Spal 3-1: Gli azzurri si avvicinano alla Roma, Gattuso fa 5 di fila

Napoli-Spal : Tutto facile per il Napoli contro la Spal nel match valido per la 28.esima g…