Con questo post su Instagram Ibra ha scatenato la curiosità di tutti, ma ha ben poco a vedere con la pandemia. Infatti, Antivirus è il nome del personaggio che interpreterà in “Asterix e Obelix: The Middle Empire”, ultimo capitolo della saga dei famigerati Galli, in perenne conflitto con l’Impero Romano.

Il film sarà girato in Francia prossimamente e la data di uscita è prevista per il 2022, ma l’attesa è già altissima. Del resto, Ibra ha dimostrato di reggere l’impatto con le telecamere già al Festival di Sanremo, talmente bene da guadagnarsi una parte nel grande schermo a fianco di attori affermati.

Sì, perchè sarà in buona compagnia: Guillaume Canet (che è anche il regista del film) e Gilles Lellouche interpreteranno i due famigerati protagonisti, Marion Cotillard sarà Cleopatra e, nei panni di Giulio Cesare, Vincent Cassel.

Sport e cinema, connubio garantito

I film della fortunata saga “Asterix e Obelix” hanno sempre puntato forte sui camei delle star sportive, una categoria che porta audience e che stimola la curiosità degli spettatori.

Nel film del 2008 “Asterix alle Olimpiadi” avevano già recitato personalità come Michael Schumacher, Tony Parker, Amélie Mauresmo e Zinédine Zidane.

Staremo vedere se a Zlatan tremeranno le gambe durante le riprese o se sarà solo l’ennesimo talento di un calciatore che si è già dimostrato ben più che poliedrico.

Potrebbe interessarti

Super League | il fronte dei contrari

Arrivato nella notte come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio della creazione della…