Zdenek Zeman sta vivendo un vero e proprio calvario. Il tutto è iniziato lo scorso dicembre quando il tecnico boemo accusò un malore nel corso di un allenamento del suo Pescara. Fu sottoposto a diversi controlli in ospedale e poi tornò di nuovo in panchina a guidare i biancoazzurri. Circa dieci giorni fa è stato ricoverato di nuovo per poter essere operato alle carotidi presso la Clinica Pierangeli.
I medici gli hanno designato un recupero che varia dai 4 a i 6 mesi e l’allenatore ceco ha deciso così di rassegnare le dimissioni e nel mentre la squadra è stata affidata al suo vice Giovanni Bucaro.
Zeman ricoverato in ospedale per complicazioni
Probabilmente lo storico mister del Foggia ha avuto delle complicazioni ed è dovuto tornare tra le quattro mura ospedaliere. Ora i medici sono al lavoro per cercare di capire quali soluzioni applicare per rimetterlo in sesto.
Zeman ricoverato in ospdeale, ecco come sta
Con ogni probabilità il classe 1948 dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento per riposizionare gli stent. L’augurio di tutti gli appassionati di questo magnifico sport è quello di vedere quanto prima uno Zeman di nuovo in forma e protagonista di numerose vittorie che ripropongano la sua storica Zemanlandia.