Zazzaroni che siamo abituati a vedere come giudice di Ballando con le Stelle, si pronuncia sul suo primo amore: il calcio! La rivelazione choc del direttore del Corriere dello Sport-Stadio  (dal 26 maggio 2018): “Allegri mi ha detto che secondo lui prendono Sarri. Guardiola resta al City”

Le parole di Zazzaroni ai microfoni di Radio 24 sulla Juventus

Stavolta ad esprimersi sulla situazione della juve e sull’arrivo del nuovo allenatore è Ivan Zazzaroni. Ai microfoni di Radio 24 durante il programma “Tutti Convocati” si è così espresso:

Leggo che Guardiola è a Milano e allora lo chiamo, era ad Abu Dhabi. L’ho scritto e mi hanno offeso in tanti. Penso che ci sia un quadro di disinformazione, i social sono produttori di disinformazione. Io ho parlato con il diretto interessato, non ci pensa minimamente a lasciare a lasciare l’ambiente City dove può parlare spagnolo perché è circondato da persone che conosce”.

La bomba di Zazzaroni: “Allegri mi ha detto che secondo lui prendono Sarri. Guardiola resta al City”

Ormai il nuovo allenatore della Juve è argomento principe soprattutto sui social. E a causa della disinformazione che c’è appunto sui social network che Ivan Zazzaroni ha deciso di chiudere il suo profilo Twitter. Milioni di Haters lo hanno accusato infatti di dare fake news, perché i tifosi sono convinti che Guardiola arrivi alla Juve, quando invece l’allenatore resterà al City. Zazzaroni lo ha raggiunto al telefono e quindi crediamo che l’informazione sia corretta.

Le dichiarazioni di Ivan Zazzaroni sulla Juve

Allenatore Juve? 90% Sarri per me, tutte le strade portano li. Ho viaggiato con Allegri, mi ha detto “secondo me prendono Sarri”, l’ho visto veramente tranquillo Max, come se si fosse tolto un peso. Ho certezze perchè di Guardiola mi fido, mi ha detto personalmente delle frasi che sono come sentenze non delle supposizioni. La Juve non ha interesse a smentire, la Borsa sale infatti. Sarri soluzione più praticabile per una squadra che cambierà molto poco. Inzaghi credo sia passato un po’ nel dimenticatoio, Pochettino è un’incognita e tutte le strade portano a Sarri alla Juve”,

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo: “Kathryn Mayorga ritira l’accusa di stupro”. Caso Chiuso?

Il bomber Cristiano Ronaldo, punta di diamante del club iuventino è stato assolto dall’acc…