Young Boys – Inter: le probabili formazioni | CHAMPIONS LEAGUE

- Advertisement -

Domani sera alle ore 21, l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri affronteranno in trasferta lo Young Boys, squadra svizzera che sta attraversando un momento difficile nella competizione europea.

3° giornata di Champions League: come arriva l’Inter

Nonostante le due sconfitte subite nelle prime due giornate, rispettivamente contro Aston Villa e Barcellona, l’Inter deve affrontare le proprie difficoltà, soprattutto a causa degli infortuni. Saranno assenti nella partita di domani Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, entrambi usciti infortunati dal match di campionato contro la Roma.

In difesa, Inzaghi dovrebbe schierare Bisseck insieme a De Vrij e Carlos Augusto. In mezzo al campo, Frattesi prenderà il posto di Calhanoglu, mentre Asllani spera di essere convocato da titolare e potrebbe sostituire uno tra Barella e Mkhitaryan. In attacco, Arnautovic dovrebbe formare una coppia con Taremi.

L’Inter, nonostante le difficoltà, cercherà di sfruttare la situazione attuale dello Young Boys per conquistare tre punti preziosi in vista del prosieguo della competizione.

Le probabili formazioni di Young Boys – Inter

Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos, Athekame, Zoukrou, Camara, Hadjam, Niasse, Lauper, Montero, Ugrinic, Colley, Ganvoula.

Inter (3-5-2): Sommer, Bastoni, de Vrij, Bisseck, Carlos Augusto, Mkhitaryan, Barella, Frattesi, Dumfries, Taremi, Arnatovic.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

IL CALENDARIO DEL CALCIO CAMPANO 2024-25

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.