West Bromwich – Liverpool 1-2: video sintesi, goal e highlights da YouTube

- Advertisement -

Vittoria al fotofinish per il Liverpool che allo stadio The Hawthorns batte i padroni di casa del West Bromwich in rimonta con il punteggio di 1-2 grazie alla prima rete in carriera del portiere Alisson Becker. Con questa vittoria i reds tengono vive le proprie speranze di agguantare un posto in Champions con la squadra di Klopp che si è portata ad uno solo punto dal Chelsea e a tre dal Leicester

West Bromwich – Liverpool 1-2: Decide la rete di Alisson!

Al quarto d’ora del primo tempo i padroni di casa trovano la rete con il sinistro di Robson-Kanu che batte Alisson portando i biancoblù in vantaggio. Al 33′ il pareggio dei reds grazie al sinistro di Momo Salah che servito da Mané scarica tutta la sua rabbia nella porta difesa da Johnstone.

Nella ripresa il Liverpool assedia la metàcampo del WBA ma i minuti passano e la rete non arriva. All’ultimo secondo però arriva l’incredibile vantaggio della squadra di Klopp grazie alla rete del proprio portiere, Alisson Becker, gettatosi in area sugli sviluppi di un corner calciato da Alexander Arnold che trova la testa proprio dell’estremo difensore brasiliano che trova la sua prima rete in carriera e che regala tre punti che pesano come un macigno alla squadra di Klopp.

West Bromwich – Liverpool 1-2: gli highlights della partita

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P