Wanda Nara

Wanda Nara anticipa il futuro di Icardi durante la consegna di un altro tapiro d’oro di Striscia la Notizia alla moglie, nonché manager di Maurito Icardi.

Stasera a Striscia la Notizia, tg satirico di Antonio Ricci, in onda in access prime time su Canale 5, ennesima consegna del tapiro d’oro a Wanda Nara, moglie e manager del calciatore dell’Inter, Mauro Icardi. La chiacchierata biondina protagonista suo malgrado del gossip e dei teatrini trash del Grande Fratello 16, grazie alla cognata che non perde occasione per sminuire e sparlare di lei e del marito, sarà raggiunta da Valerio Staffelli, per la consegna del secondo tapiro d’Oro.

Striscia la Notizia e la consegna del tapino d’oro a Wanda Nara

Il tg satirico di Ricci mostra il fuori onda della rovinosa caduta di Wanda Nara a Tiki Taka, durante le prove del tango argentino.

https://twitter.com/Striscia/status/1120658821226074112

Le parole di Wanda Nara ai microfoni di Valerio Staffelli

“Questo è l’anno dei premi per me. Il Tapiro d’oro porta fortuna. Portane uno a Mauro”.

Valerione non si lascia sorprendere e replica:

 “Come va con Icardi?”.

 E Wanda:

 “La nostra famiglia è interista. Siamo a Milano e ci rimaniamo. Sono sicura al 100%. Abbiamo anche rinnovato l’iscrizione a scuola ai bambini”.

Staffelli domanda:

 “Magari a Mauro Icardi daranno anche la fascia da capitano?”.

L’argentina risponde:

“Vediamo… non sarebbe un problema”.

Il bomber argentino, come saprete, dopo i molti problemi con Spalletti, (gli è stata tolta la fascia di capitano, poi un infortunio al ginocchio) lo scorso 3 aprile è tornato a giocare nella partita contro il Genoa. Icardi su rigore segna un gol e la partita si conclude per 4-0 a favore dell’Inter.

Cosa sarà dunque del futuro di Mauro Icardi?

La moglie è fermamente convinta che resteranno a Milano, per cui cosa bolle  in pentola? Inoltre Wanda ha risposto anche ad alcune domande sulla cognata Ivana, che recentemente ha querelato e fa sapere:

“Io vado d’accordo con tutti. Ma la sorella di Icardi usa le mie bambine per fare business”.

 

 

Potrebbe interessarti

Wanda Nara insulta Lele Adani: “Inutile sarà la tr*** di tua sorella” | VIDEO

Wanda Nara insulta Lele Adani pubblicando una IG che subito dopo cancella, ma il video ave…