Salvatore Colonna è un nuovo giocatore della Virtus Campania. Esterno d’attacco classe 1998, Colonna vanta già diverse esperienze di livello: dapprima con le giovanili della Paganese, poi due anni con la maglia del Nola prima in Eccellenza e poi in Serie D e l’ultimo anno da protagonista in Promozione con il Cimitile.

Quello di Colonna è un acquisto voluto fortemente dal tecnico Stefano Liquidato, che lo ha già avuto a disposizione al Nola. Il giovane esterno è infatti dotato di grande corsa e buona tecnica e dunque si inserisce perfettamente nel progetto ambizioso della Virtus Campania.

La squadra si riunirà per la ripresa degli allenamenti il 24 agosto. Dopo le ufficialità di Spilabotte, Astarita, Sperandeo, Colonna e le importanti riconferme di Agata e Toscano, la sensazione è che la Virtus faccia sul serio. Con la rosa importante allestita dal Ds Davino e dal Presidente Urbano la squadra potrà provare a dire la sua all’interno del campionato di Eccellenza e perché no, tentare il grande salto di categoria.

Potrebbe interessarti

Real Agro Aversa in risposta a Del Prete: “calciatore allontanato per gravissimi motivi disciplinari”

Del Prete accusa, la Real Agro Aversa risponde. I vertici della società granata rispondono…