Inizia la Serie D ed iniziano le polemiche. Il Palermo, la grande decaduta del calcio italiano, oggi iniziava la sua nuova avventura nella quarta serie italiana contro il Marsala in un campo misto di erba e terreno.

La partita sembra indirizzarsi verso uno scialbo pareggio con i rosanero che sprecano tanto soprattutto nel primo tempo con un rigore sbagliato da Ricciardi. a 7 minuti dal termine però un lampo di Lucera porta avanti i rosanero: sugli sviluppi di un’azione personale, dal limite del fondo campo il numero 21 rientra sul mancino all’interno dell’area piccola e batte Russo.

Al momento del lancio però la palla stava per andare oltre la linea di fondo e per questo motivo il raccattapalle lì vicino aveva già passato un altro pallone al portiere del Marsala.

In campo ci sono 2 palloni che disorientano i difensori del Marsala, Lucera ne approfitta e mette il pallone alle spalle del portiere, iniziano le proteste vibranti del Marsala ma l’arbitro senza attendere convalida il gol. Ecco il video:

Potrebbe interessarti

Zungri consegue il titolo di Direttore Sportivo: “Esperienza molto costruttiva”

Si sono svolti Sabato 18 Luglio gli esami del Corso per Collaboratori della Gestione Sport…