Ennesimo cartoon esilarante pubblicato dagli Autogol, i noti Youtubers che spopolano sul web. Stavolta il protagonista è Maurizio Sarri, nella fattispecie in occasione del suo esonero. E della conseguente scelta da parte della Juventus di mettere Andrea Pirlo sulla panchina dello Juventus Stadium.

Il cartoon con le caricature dei protagonisti vede il tecnico toscano a colloquio con Agnelli, Nedved, Buffon e Cristiano Ronaldo, il giorno dopo l’eliminazione in Champions per mano del Lione. Dopo avergli comunicato dell’esonero, la dirigenza fa entrare i vari candidati alla panchina bianconera. Si susseguono Pep Guardiola, Simone Inzaghi ed Antonio Conte. Ma nessuno può sposare la causa torinese. Così arriva Pirlo nell’intento di trovare il campo dell’Under-23 juventina. Ma Agnelli decide di affidargli la panchina della prima squadra, puntando tutto sullo stile Juve.

Gag con Aurelio De Laurentiis

Nel frattempo si scopre che la dirigenza juventina ha scoperto il piano Sarri. Nel cartoon si vede l’allenatore nello spogliatoio bianconero con la sciarpa del Napoli, mentre è a telefono con Aurelio De Laurentiis. Il presidente partenopeo si congratula con l’allenatore per aver raggiunto il suo obiettivo di far uscire la Juventus agli ottavi di Champions League. In pratica Sarri fungerebbe da talpa all’interno del club piemontese.

Autogol, il video-cartoon sull’esonero di Sarri

Ecco a voi il video pubblicato sul canale YouTube degli Autogol. Buon divertimento!

Potrebbe interessarti

CR Campania | Ecco la composizione dei tre di Eccellenza

Nonostante i postumi del lockdown e la conseguente crisi economica del paese il calcio cam…