[VIDEO] Antonio Troise, il 2005 che sta stregando la Lazio

- Advertisement -

Da questa estate Antonio Troise veste la maglia della Lazio. Il talento napoletano, classe 2005, è stato strappato dalla società biancoceleste per inserirlo nella rosa della formazione Under 15 allenata da Tommaso Rocchi, primo bomber dell’era Lotito.

Gran gruppo

Troise è entrato a far parte di una formazione già molto forte, capace di vincere il titolo regionale Under 14 nel Lazio la passata stagione. Eppure Rocchi ha fortemente voluto il vollese per giocarsi anche il campionato Under 15 nazionale da protagonista.

Partenza a razzo

L’inserimento di Troise è stato più rapido del previsto ed è già un punto fermo della squadra biancoceleste. Già al memorial “Gaetano Scirea” infatti, il centrocampista ha vinto il premio come miglior giocatore.

L’ultima prodezza

Ecco il video della punizione che Troise ha segnato all’Empoli nell’ultima gara disputata dagli aquilotti.

Antonio Troise – Lazio

Figlio e nipote d’arte

Antonio viene da una famiglia di calciatori, oggi tutti allenatori. Su tutti zio Emanuele, ex difensore di Napoli e Bologna, attualmente allenatore della Primavera rossoblu, con cui la scorsa stagione ha vinto campionato e supercoppa del campionato Primavera 2 ed il Torneo di Viareggio.

Altro zio è Francesco, tecnico del Formia, squadra che milita nell’Eccellenza laziale.

Per ultimo, ma non ultimo c’è papà Alessandro che ha cresciuto Antonio anche calcisticamente nella scuola calcio di famiglia.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P