Pirlo allenatore Juventus

Termina con un pareggio l’anticipo serale tra Verona e Juventus. Una sfida che si chiude con lo stesso risultato della gara d’andata all’Allianz Stadium. Succede tutto nella ripresa con la formazione di Pirlo che passa in vantaggio grazie al solito Cristiano Ronaldo. Padroni di casa che trovano il pareggio con Barak, che conferma lo stato di forma straordinario.

Verona – Juventus, passo falso della Vecchia Signora

È un grandissimo Verona quello che ospita la Juventus. Ritmo alto e pressing asfissiante mettono la formazione di Pirlo in difficoltà. Così il primo tempo si chiude sullo zero a zero. Ad inizio ripresa è il solito CR7 a portare in vantaggio i bianconeri. L’asso portoghese trasforma nel migliore dei modi un assist di Chiesa, ancora una volta tra i pochi juventini positivi.

Al 77′ arriva il gol del pareggio degli scaligeri. Lazovic si invola sulla sunistra, crossa a centro area dove trova la testa di Barak, in grande spolvero anche in questa gara. (Leggi qui il servizio completo sulla gara)

Verona – Juventus, i gol e le immagini migliori negli highlights da YouTube

Un pareggio che rischia di allontanare sempre più la Juventus dalla lotta scudetto. In attesa dei match odierni di Inter e Milan, con la Roma che sogna il sorpasso. Dall’altra parte il Verona raggiunge momentaneamente il Sassuolo all’ottavo posto. Gli emiliani dovranno recuperare la sfida con il Torino, rinviata per le troppe positività al covid in casa granata.

Potrebbe interessarti

Eccellenza | Barrese – San Giorgio 1-1: ad Ascione in apertura, risponde Meloni nella ripresa

L’attesissimo esordio di Eccellenza e derby tra Barrese e San Giorgio si chiude in parità.…