Verona-Bologna, probabili formazioni e dove vederla: Sky o DAZN?

- Advertisement -

Verona e Bologna si sfideranno questa sera alle ore 20:45 e si giocheranno la decima posizione in classifica. Entrambe non hanno più obiettivi in campionato, se non quello di provare a racimolare quanti più punti è possibile in questo finale di campionato. Il Verona di Juric è reduce dalla deludente sconfitta esterna contro il Crotone e dunque proverà a rifarsi contro gli emiliani. Il Bologna di Mihajlovic, invece, proverà a riscattare lo 0-2 del Marassi contro il Genoa.

Verona-Bologna, dove vederla: Sky o DAZN?

La sfida si giocherà al Bentegodi di Verona alle ore 20:45 e sarà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e sul canale 251 del Satellite, oltre che su Sky Go. Il posticipo del lunedì, dunque, sarà visibile esclusivamente su Sky.

Verona-Bologna: probabili formazioni

Tra le fila del Verona Kalinic parte leggermente favorito su Lasagna, con Barak e Zaccagni alle sue spalle. Altra notizia è il ritorno di Faraoni che si riprende il posto da titolare. Tra i pali potrebbe esserci il giovane classe 2000 Pandur al posto di Silvestri. Nel Bologna Svanberg in dubbio a causa di una contusione alla spalla. A centrocampo ci saranno Schouten e Soriano, mentre in avanti ci sarà Palacio al fianco di Barrow.

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Juric.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Antov, Soumaoro, Dijks; Schouten, Soriano; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P