Questa mattina i grigiorossi hanno svolto il consueto allenamento di rifinitura in vista del match casalingo di domani allo stadio P. Novi delle ore 15 contro la Pro Scafatese di patron Cesarano. Una rosa molto concentrata e consapevole dell’importanza della partita di domani per la classifica e per la città si è preparata scrupolosamente per arrivare pronta all’impegno di domani. Così mister Mario Di Nola: “Questa è una partita importante al di là della classifica e da vincere per regalare una gioia ai tifosi perché sappiamo che ci tengono tanto. Con una vittoria poi possiamo blindare il terzo posto ed i play off.”

Questi i convocati: Longobardi, De Sio, Braca, Ferraioli, Imparato, Manzo, Liguori, Pappadia, Schettino, D’Ambrosio, Della Femina, Incoronato, Cascone, Gargiulo, Iuliano, Senatore, Viglione, Granato, D’Amato, Iovine e Limatola. Out Salvatore per squalifica e Palumbo per infortunio.

Il costo del biglietto è di 5 euro escluse donne e bambini. E’ possibile acquistarli in prevendita presso il Bar Corso Italia e la Caffetteria Annarumma ed al botteghino dello stadio Novi che sarà aperto al pubblico dalle ore 14 di domenica.  La gara sarà visibile in diretta tv su Videonola ed in streaming su Ideatv.

Giuseppe Afeltra

Potrebbe interessarti

Salernitana – Cittadella 4-1 | Un poker che sa di play-off

SALERNITANA – CITTADELLA 4-1 SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Aya, Migliorini, Heurtaux…