Tanto del cuore del calcio alla United Boys Top Player con un area Scouting in casa diretta dal ex Calciatore e responsabile Gianni Ianuale.
La United Boys Calcio, infatti, con i suoi “tredici”, anni di Attività rappresenta una delle realtà calcistiche più vivaci e ambiziose del territorio .
Situato a Pianura ed Agnano, il complesso sportivo si erge come un punto di riferimento per i giovani ragazzi , non solo per la qualità delle sue strutture ma anche per la filosofia educativa e sportiva che ispira ogni progetto varato dalla società.
Il vivaio: un vero orgoglio dello “UNITED BOYS TOP PLAYER“
Il settore giovanile della United Boys è davvero unico nel panorama, con tutte le squadre iscritte ai campionati FIGC.
Un traguardo importante per confrontarsi e divertirsi con tutti gli atleti senza classificarli ABCDEFGZZZ.
Sotto la guida esperta di Errico Enrico, responsabile del settore giovanile da tredici anni United ex allenatore settore giovanile Cavese , il numero degli iscritti è salito con tanti giovani che ci lavoriamo ed in prospettiva.
In questo lasso di tempo, poi, sono stati numerosi i giovani atleti che – sotto la sua attenta supervisione – hanno spiccato il volo verso club professionistici, Cavese in primis e Napoli.
Obiettivi e Ambizioni
Per la stagione 2024/2025, la United Boys Top Player on l ingresso del responsabile area Scouting Gianni Ianuale vuole perseguire con forza la sua mission: continuare a competere nei prestigiosi campionati regionali in ogni fascia di età.
Il “Mondo United” non è solo una squadra, ma un progetto di vita che punta a formare giovani calciatori con solidi valori civici e di vita, prima ancora che sportivi.
Iscrivere i bambini e i ragazzi allo “United Top Player” è un modo per fargli vivere un’esperienza sportiva e di gruppo indimenticabile, oltre che favorire un rapporto equilibrato e sano con gli smartphone e i videogiochi.
Un Futuro Luminoso
L’A.S.D. UNITED BOYS TOP PLAYER Calcio è sostenuto da una rete di amici, che riconoscono l’importanza del progetto giovanile della società che a breve diventerà lo specchio della prima squadra.
Questi sostenitori rappresentano la spina dorsale del club, permettendo di guardare al futuro con ottimismo e determinazione.
Una direzione societaria solida guidata dal Presidente Raffaele Annunziata e dallo stesso Errico, la compagine dirigenziale e tecnico-sportiva e un team di allenatori qualificati ed educatori di altissimo livello, rendono la United Boys rientrata anche nei regionali dopo tre anni di grande lavoro una vera fucina di talenti e un punto di riferimento per il calcio territoriale e Campano.
Non è solo una squadra, quindi, ma una famiglia che cresce insieme, partita dopo partita, con l’obiettivo di portare sempre più in alto i colori del “Mondo United Boys ”.
In questi giorni un talento Michele Sorvillo è in prova al Calcio Napoli di Aurelio de Laurentiis.