Ultim’Ora Allerta Meteo Napoli e Campania mercoledì 28 febbraio: scuole chiuse? I dettagli

- Advertisement -

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore giallo per la giornata di domani, mercoledì 28 febbraio, che scatterà a partire dalle ore 14:00 e si concluderà la sera, alle 23:59.

Come si legge dalla nota diramata, sono possibili rovesci e temporale, di intensità moderata, che potrebbero portare anche a delle forti raffiche di vento.

Per questo, come da consuetudine, si raccomanda ai cittadini le solite norme comportamentali da seguire in caso di allerta, al fine di salvaguardare la propria salute e quella degli altri.

Ultim’Ora Allerta Meteo Napoli e Campania mercoledì 28 febbraio: scuole chiuse? I dettagli

Agli stessi, si chiede la massima attenzione negli spostamenti sia in auto che a piedi, e di fare attenzione vista la possibilità di rischio sia idreologico che idraulico.

Saranno chiusi i parchi cittadini, il pontile Nord di Bagnoli e le spiagge pubbliche, mentre per le scuole non è stata fatta nessuna comunicazione in merito, che dovrebbero essere regolarmente aperte, salvo fatta la possibilità di emanare provvedimenti da parte dei sindaci di ciascun comune.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.