Icardi oramai è diventato una telenovela, o quasi. Ogni giorni si legge e si scrive su di lui e sul suo futuro. Ogni giorno ci si chiede che fine farà l’attaccante argentino dell’Inter. Com’è la situazione attuale? Vediamo le ultimissime notizie circa il calciomercato dell’Inter per quanto riguarda gli attaccanti in uscita ed in entrata e in particolar modo quello dell’argentino.

Calciomercato Inter, ultime notizie 1 agosto

Secondo quanto scrive la ‘gazzetta dello sport’ Icardi se non va alla Juventus non accetterà nessun’altra destinazione, niente Napoli o Roma insomma. Ecco cosa scrive la rosa a tal proposito

Maurito non si sposta di un centimetro. Neppure l’Inter, se è per questo. Ma la nuova è che nella testa del centravanti argentino non è minimamente entrata la possibilità di valutare altre destinazioni che non siano la Juventus o l’Inter. Fine dei giochi. Almeno oggi, almeno a un mese dalla fine del mercato, Roma e Napoli non sono in corsa.

L’inter ha bisogno di darsi una mossa

Una cosa è certa, l’Inter non può più stare alla finestra a guardare. Se da un lato la Juventus, male che va (nel senso che non riesce ad aggiudicarsi nessun attaccante) ha dalla sua la disponibilità di grandi bomber come Dybala, Higuain, Mandzukic oltre che ovviamente Cristiano Ronaldo, la squadra allenata da Conte ha bisogno di prendere attaccanti per far si che il nuovo progetto Conte/Marotta possa partire.

L’inter, infatti, al momento ha utilizzabile il solo LAUTARO MARTINEZ come punta di livello. Ci sarebbe anche Politano ma non è il bomber che chiede Conte.

Per questo motivo crediamo che il primo club che debba fare il passo sia l’Inter e non altri. Anche il Napoli, male che va, seppur a mio parere abbia bisogno di un attaccante, ha in attacco al momento Milik, Insigne, Mertens, Callejon e Verdi.

L’impressione in tutto questo inghippo di mercato è che appena un club si aggiudicherà o venderà un attaccante, parliamo di Dybala, Icardi, Lukaku, Dzeko, Higuain, partirà il walter dei bomber ed il mercato finalmente prenderà quota. Non credete?

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli news, Icardi si avvicina

De Laurentiis, presidente del Napoli, incontra L’Inter a Milano per parlare di Mauro…