Tamponi negativi ma…

Il tweet ufficiale della SSC Napoli sui tamponi odierni.

Oggi in casa Napoli c’è una bella gatta da pelare per l’allenatore calabrese Gennaro Gattuso. Dopo la bella notizia di oggi, per la risposta dei tamponi tutti negativi al Covid-19 (tranne Hysaj che resta in isolamento in Albania), ci sono varie situazioni da tenere presente.
Purtroppo, infatti, Llorente e Bakayoko sono tenuti in osservazione per uno stato influenzale, non riguardante però il Covid. Piccoli malesseri fisici quindi che sono del tutto sotto controllo. Osimhen invece resta infortunato, per la lussazione alla spalla, causata durante una partita con la sua nazionale (in National League). Il difensore Hysaj, invece resta in Albania in isolamento causa Covid-19.

La sfida di Domenica col Milan

Bakayoko in maglia azzurra.

Al big match contro il Milan, dunque, Gattuso potrebbe arrivare con qualche problema di formazione. Di sicuro il tecnico azzurro non potrà contare su Hysaj, Osimhen e Bakayoko. La speranza, in mancanza di Bakayoko resta Diego Demme.

Nel frattempo, oggi si sono tenuti al training center i soliti allenamenti per gli azzurri. In attesa del rientro di tutti coloro che hanno giocato con le proprie nazionali, oggi a Castel Volturno si sono rivisti Koulibaly (seduta intera col gruppo) ed Elmas ( che ha svolto però un lavoro personalizzato).

Potrebbe interessarti

ULTIMA ORA | Juventus: la farsa con Suarez

La farsa dell’esame all’Università di Perugia L’accaduto risale a fine e…