Rafael Leão finisce KO

Durante la partita Under21 tra Portogallo e Olanda, svolta ieri sera, il portoghese Leão ha dovuto lasciare il campo, a causa di una lesione al bicipite femorale. Nonostante da inizio stagione fosse stato uno dei giocatori più in forma in casa Milan.
Quindi, niente match contro il Napoli per il numero 17. L’ex Lille, dunque, salterà sicuramente anche le successive sfide contro Lille e Fiorentina.

La sfida contro il Napoli

 
Napoli e Milan si stanno preparando al big match che si svolgerà allo stadio San Paolo, Domenica sera con non pochi problemi. In casa rossoneri Bonera, siederà in panchina dopo la positività al coronavirus di Pioli e del suo vice Murelli, ma sarà costretto a rinunciare a Rafael Leao. Gattuso, dall’altro lato invece, potrà puntare su Bakayoko, guarito dalla febbre, sperando anche in un possibile recupero provvidenziale di Osimhen (a cui è stata confermata la lussazione alla spalla e sta effettuando terapie specifiche) per posizionarlo quanto meno in panchina. Chissà se, l’allenatore degli azzurri, schiererà il suo solito e collaudato 4-2-3-1 con Zielinski o se userà il suo vecchio 4-3-3.

Potrebbe interessarti

ULTIMA ORA | Juventus: la farsa con Suarez

La farsa dell’esame all’Università di Perugia L’accaduto risale a fine e…