Hysaj Positivo

Elseid Hysaj è risultato positivo al Covid-19, in base all’ultimo giro di tamponi effettuato mentre era in ritiro con la nazionale albanese, è stato infatti impegnato mercoledì contro la Bielorussia nella sesta e ultima giornata di Nations League. A comunicarlo è il Napoli stesso con un post su Twitter, sul profilo ufficiale della società sportiva: “In seguito ai tamponi effettuati questa mattina al gruppo squadra della Nazionale albanese è emersa la positività al Covid-19 di Elseid Hysaj. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento in Albania”.
Il difensore Hysaj ha inoltre, giocato nei giorni scorsi un amichevole contro il Kosovo e in Nations League con il Kazakistan. Pessima notizia per tutta la squadra del Napoli, che Domenica sfiderà il Milan al San Paolo alla ripresa di campionato.

Le parole di Hysaj

A confortarci per la situazione è lo stesso Hysaj attraverso una storia sul suo profilo instagram, dove ha specificato di essere asintomatico, di stare bene in isolamento e soprattutto ha ribadito di stare attenti e seguire le indicazioni basilari per proteggersi dal virus: indossare la mascherina, apportare il diatanziamento, igienizzarsi le mani.

La storia del profilo instagram di Hysaj.

 

 

Potrebbe interessarti

ULTIMA ORA | Juventus: la farsa con Suarez

La farsa dell’esame all’Università di Perugia L’accaduto risale a fine e…