UFFICIALE: Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana.

- Advertisement -

Walter Sabatini, è da oggi ufficialmente il nuovo direttore sportivo della  Salernitana. Dopo le esperienze in città importanti come Milano – sponda Inter e Roma, ha sposato il progetto targato Danilo Iervolino.

Sessantasei anni ed esperienza da vendere. Walter Sabatini, non ha bisogno di presentazioni in ambito calcistico. È il primo vero colpo ad effetto del patron granata Iervolino, che si regala un pezzo da novanta, affidandogli la direzione sportiva del club, appena prelevato. Come avevamo preannunciato, la notizia era nell’aria da giorni. Le prime consultazioni risalgono ad una ventina di giorni fa, quando il proprietario della “Pegaso” ha deciso di porre le basi di un nuovo progetto per la sua Salernitana, pensando ad un cambiamento cercando di individuare un nome importante per un ruolo delicato: trovare un giusto uomo di mercato in grado di gestire la situazione a Salerno.
Ieri infatti il primo atto- che è risultato un via libera a tutti gli effetti –  per il nuovo corso di Sabatini: la società granata ha infatti ringraziato e al contempo salutato il diesse Fabiani, predecessore appunto dell’ex Inter e Roma.
Nei giorni scorsi, ha palesato lusinghe il grande Walter, per l’interessamento di una società nascente in una piazza calorosa e tanto appassionata di calcio come quella campana. Adesso si apre un nuovo cammino scandito da operazioni di mercato che saranno mirate ad irrobustire l’organico, un po’ in ogni reparto con giocatori funzionali al nuovo progetto. Le intuizioni e le strategie tipiche di Sabatini, a disposizione della Salernitana di Iervolino.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P