La Turris comunica tramite un post pubblicato pochi istanti fa sulla loro pagina Facebook di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Fabiano. La voce era nell’area e dopo il ko nel derby contro la Paganese, la dirigenza corallina ha deciso di compiere quest’atto per cercare di dare una svolta positiva alla stagione. Infatti, la Turris, prima di oggi, veniva da sei sconfitta in sette uscite. Il nome del successore sarà svelato nelle prossime ore, anche perchè all’orizzonte c’è da preparare il derby contro la Casertana.

Turris, esonerato Fabiano, il comunicato ufficialeFF

La S.S. TURRIS CALCIO, dopo attenta riflessione e nell’intento di provare a dare un’immediata svolta positiva alla stagione sportiva in corso, comunica di aver sollevato il tecnico Francesco Fabiano dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Il presidente Colantonio e l’intera dirigenza ringraziano mister Fabiano per il lavoro svolto e per aver condiviso con l’attuale proprietà, attraverso la conduzione tecnica della Turris, il percorso di crescita del club e di risalita nel calcio professionistico, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.

La società comunicherà, nella giornata di domani, il nome della nuova guida tecnica della prima squadra.

Potrebbe interessarti

Campania zona rossa: si attende solo l’ufficialità

Visto l’incrementare dei contagi che stanno mettendo sotto assedio Napoli, in primis, ma t…