UFFICIALE, Scafatese doppio arrivo in gialloblù: ecco gli ultimi acquisti

- Advertisement -

Due arrivi nelle ultime 24 ore per i canarini. Scatenata letteralmente la società gialloblù che sta costruendo una rosa importante per affrontare il campionato di Serie D.

Un argentino per la Scafatese

Un attaccante argentino alla corte del presidente Felice Romano.

La Scafatese 1922 è lieta di annunciare l’accordo con Nicolas Francisco Lancioni, esterno offensivo classe 1999. Nativo di Cordoba, ha giocato in Italia tra i dilettanti regionali in Sicilia, Lombardia, Basilicata, Calabria e Sardegna.

Virtus Ispica, Vigevano, Castelluccio, Reggiomediterranea e Budoni le formazioni con le quali ha disputato il campionato di Eccellenza.

Con la squadra sarda ha vinto gli spareggi nazionali di categoria nella stagione 2022-23, conquistando la promozione in Serie D.

Confermato dalla società gallurese, ha chiuso la sua prima annata nel massimo torneo dilettantistico con 32 gare disputate, 2 reti e 3 assist.

Esterno di qualità

La Scafatese 1922 si assicura le prestazioni di Gennaro Armeno, esterno mancino classe 1994 con importanti esperienze nel calcio professionistico.

Ha infatti collezionato 7 gare in Serie B tra campionato e Tim Cup con il Novara, oltre a circa 150 partite in Serie C con le maglie di Ischia, Matera, Reggina, Teramo e Bisceglie.

A Ischia è stato anche protagonista in Serie D con il “double” campionato-scudetto nel 2012-13.

Nelle ultime due stagioni Armeno ha già lavorato con mister Fabiano, vincendo il campionato di Eccellenza a San Marzano prima di approdare all’Afragolese nell’annata 2023-24.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.