UFFICIALE, Real Normanna arriva il difensore dal Pompei

- Advertisement -

La Real Normanna si prepara all’arrivo di Rosario Di Girolamo, un nome ben noto ai tifosi granata.

Il presidente Del Villano ha celebrato questo grande ritorno, accogliendo Di Girolamo con entusiasmo. Dopo aver recentemente conquistato la promozione in Serie D con il Pompei, il difensore fa ritorno allo stadio ‘Bisceglia’, un luogo che lo ha visto crescere e maturare. Questo stadio è stato il palcoscenico delle sue prime esperienze calcistiche, dove da giovane promessa è diventato capitano e ora, nel pieno della sua maturità calcistica, si appresta a vivere una nuova entusiasmante stagione con La Real Normanna.

UFFICIALE, Real Normanna arriva il difensore Di Girolamo

Rosario Di Girolamo, a 39 anni, torna nella sua città natale, pronto a vestire ancora una volta la maglia granata. Sarà un elemento chiave della squadra allenata da mister Luigi Sanchez.

La sua carriera è stata ricca di esperienze significative, tra cui proprio le annate indimenticabili in Serie D con l’Aversa Normanna, dove ha collezionato oltre 130 presenze, e la partecipazione alla C2.

Di Girolamo ha militato in numerose squadre come Pomigliano, Sorrento, Venafro, Treviso, Altovicentino, Turris, Savoia, Giugliano, Afragolese e San Marzano, dimostrando sempre il suo valore. Ora, il ritorno in Eccellenza.

Per ulteriori informazioni continua a consultare Il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.