UFFICIALE Portici: arriva un nuovo acquisto | Ecco di chi si tratta

- Advertisement -

Continua a lavorare attivamente il Portici sul mercato in vista della prossima stagione.

La società ha infatti annunciato anche l’acquisizione del centrocampista Paolo Borrelli, un giocatore di grande esperienza e versatilità.

Ufficiale Portici: arriva un nuovo acquisto | Ecco di chi si tratta

Classe 1992, Borrelli ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili della Juve Stabia, dove ha avuto l’opportunità di giocare tre partite in Coppa Italia. Successivamente, ha militato nel Todi in Serie D per due stagioni, accumulando 49 presenze e 3 gol.

La sua carriera è proseguita con il trasferimento al Nola, sempre in Serie D, dove la sua duttilità tattica è stata particolarmente apprezzata. Ha poi giocato in Eccellenza con il Viggiano e, successivamente, in varie squadre campane tra cui San Giorgio, Ottaviano, Angri, Barrese ed Ercolanese.

Durante le sue quattro stagioni con l’Ercolanese, Borrelli ha segnato 20 gol in 86 presenze, contribuendo in modo significativo alla vittoria del campionato di Promozione Campania 2013/14 e ai Playoff Regionali di Eccellenza nella stagione 2022/2023.

Ora, Borrelli è pronto a portare le sue capacità al servizio del Portici 1906 sotto la guida di mister Gaetano Perrella. La sua abilità sia in fase di costruzione del gioco sia in interdizione, oltre alla sua capacità di andare a segno, lo rendono un rinforzo prezioso per la squadra.

L’acquisizione di Borrelli non solo rafforza il centrocampo, ma rappresenta anche un segnale chiaro delle ambizioni della società.

Per ulteriori informazioni continua a consultare Il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.