Ufficiale, Parma: Iachini è il nuovo allenatore

- Advertisement -

Tutto in un pomeriggio. Esonero per Maresca ed ingaggio di Iachini.

LA SVOLTA

Il Parma cambia e lo fa prima che sia troppo tardi. La proprietà ha deciso di voltare pagina e di esonerare Enzo Maresca puntando sul più esperto Beppe Iachini. La società emiliana non naviga in una buona posizione di classifica in cadetteria e, nonostante un organico costruito per la pronta risalita in massima serie, non riesce ad ingranare.

I COMUNICATI

Questo il comunicato di commiato apparso sui social per Maresca: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo. A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.

E’ di poco fa la notizia dell’ingaggio di Beppe Iachini:Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato.

Iachini da calciatore ha giocato in Serie A, Serie B e Serie C1. Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina.

A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P