Ufficiale, Palermo: Mignani è il nuovo allenatore | IL COMUNICATO

- Advertisement -

Il Palermo ha ufficializzato Michele Mignani come il nuovo allenatore della squadra. Dopo una serie di risultati deludenti, il club ha deciso di porre fine alla collaborazione con l’ex tecnico Eugenio Corini.

La scelta di affidare le redini della squadra a Mignani è stata presa dopo un’attenta riflessione da parte del City Football Group, società proprietaria del club, che ha risolto tutte le formalità per l’ingaggio dell’allenatore.

La squadra, infatti, ha subito una serie di sconfitte che hanno compromesso le sue ambizioni in campionato. Fatale è stata la sconfitta contro il Pisa di lunedì.

Il club ha così ritenuto necessario un cambio di guida tecnica per invertire la rotta e rilanciare le proprie ambizioni.

IL COMUNICATO: Mignani è il nuovo allenatore

Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Michele Mignani. Il tecnico sarà presentato in conferenza stampa nella giornata di venerdì. A Mignani il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Tramite il comunicato diramato, il Palermo FC accoglie Michele Mignani con calore, presentandolo ufficialmente come il nuovo allenatore della Prima Squadra. Il debutto di Mignani sulla panchina rosanero è previsto per il prossimo match contro la Sampdoria, una prova cruciale per iniziare il percorso verso il riscatto.

Con lui, giungono anche il vice Simone Vergassola e il preparatore atletico Giorgio D’Urbano, che contribuiranno alla costruzione di un team competitivo e determinato a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Ecco chi è il nuovo allenatore del Palermo

Originario di Genova, ha guidato il Bari fino alla finale dei playoff per la promozione in Serie A lo scorso giugno, prima di essere esonerato nel mese di ottobre. Nonostante l’esonero dal Bari, il Palermo ha deciso di puntare su di lui per cercare di risollevare le sorti della squadra.

Il tecnico ha firmato un contratto fino al termine della stagione corrente, con la possibilità di prolungare l’esperienza anche per la stagione successiva. 

Per ulteriori informazioni continua a consultare Il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.