Ufficiale, Nola 1925 arriva il nuovo allenatore: è un ex Cervinara

- Advertisement -

La settimana turbolenta del Nola con il ribaltone in panchina che ha portato all’esonero di mister Luigi Sanchez per alcune questioni accadute proprio tra l’allenatore ed il Presidente Langella si chiude con l’annuncio del nuovo trainer bianconero che dovrà centrare un risultato importante in Eccellenza.

Il comunicato del Nola 1925

“Pasquale Iuliano è il nuovo allenatore del Nola 1925. La decisione è arrivata dopo l’esonero avvenuto per motivi disciplinari dell’ex allenatore Luigi Sanchez.

Il cambio ufficiale è arrivato nelle ultime ore. Iuliano è un allenatore molto conosciuto nel calcio campano dilettantistico e proprio in Eccellenza ha ottenuto le migliori soddisfazioni, in particolare con il Cervinara.

Proprio con l’Audax ha infatti conquistato una Coppa Italia nella stagione 2018/19, imponendosi in finale contro il Giugliano. Nelle successive due stagioni da allenatore ha guadagnato poi altrettanti posizionamenti playoff.

Mister Iuliano ha già guidato il suo primo allenamento. A lui in bocca al lupo per questa nuova avventura in bianconero.”

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.