Riccardo Bolzan è il nuovo direttore sportivo della Nocerina. Si muovono le prime pedine in casa molossa, in vista della stagione 2020/21. Dopo una stagione molto difficile, i rossoneri vogliono tornare ai fasti che gli competono. Sono troppi infatti, gli anni di sofferenze da parte della tifoseria del San Francesco.

Si parte dal DS

La prima ufficializzazione da parte della società è riferita alla scelta del Direttore Sportivo. Come detto, è Riccardo Bolzan il primo tassello della nuova stagione. L’ufficialità è arrivata attraverso un comunicato pubblicato dall’area stampa rossonera sul sito ufficiale della squadra e rilanciato attraverso i canali social.

Per Bolzan si tratta di un ritorno a Nocera, visto che da calciatore ha vestito la maglia rossonera dal 2010 al 2012.

Prime parole

Queste le prime dichiarazioni rilasciate dall’addetto stampa della Nocerina Salvatore Russo.

“Sono contento di dare il benvenuto a Riccardo nel nostro team”, ha dichiarato il Presidente Paolo Maiorino. “Sono certo che la sua competenza rappresenterà una risorsa importante all’interno del management della Nocerina”.

“Sono estremamente emozionato e felicissimo che la scelta sia ricaduta su di me, la Nocerina rappresenta per me un’avventura ambiziosa e incredibilmente stimolante”, ha dichiarato Bolzan. “Conosco bene le aspettative di un Club e di una piazza così importanti, proprio per questo ho accettato immediatamente questa sfida”.

Potrebbe interessarti

Sorrento: ancora in stand-by la figura dell’allenatore

di Domenico Oione Avanti a piccoli passi aspettando il prossimo campionato 2020/2021, anch…