L’avevamo detto due giorni fa che Malcuit era pronto a trasferirsi in Toscana, sponda viola. [leggi qui] Ed ecco che pochi minuti fa la Fiorentina, tramite un breve comunicato stampa sul suo sito web, ha comunicato l’ufficialità del difensore in arrivo dal Napoli con la formula del prestito. Il neo giocatore viola ha già effettuato le visite mediche di rito e sarà a disposizione di Prandelli già nella prossima partita contro il Torino, in programma domani sera alle 20.30 in Piemonte. 

Malcuit: la Fiorentina l’ufficializza

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, dall’ S.S.C. Napoli, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Malcuit.

Malcuit, nato a Chatenay-Malabry, il 31 luglio 1991, nel corso della sua carriera ha vestito, oltre quella del Club partenopeo, anche le maglie di Monaco, Saint-Etienne e Lilla.

Prime dichiarazioni da neo giocatore della Fiorentina

Sono felice di essere qui a Firenze, e di questa nuova avventura. Sto bene, conosco bene Callejon, ci siamo già sentiti, e sono contento di poter tornare a giocare con lui. Conosco Eysseric, Kouame.

Potrebbe interessarti

Campania zona rossa: si attende solo l’ufficialità

Visto l’incrementare dei contagi che stanno mettendo sotto assedio Napoli, in primis, ma t…