UFFICIALE, l’Olandese Volante incontra l’Aquila Calcio: il comunicato

- Advertisement -

Colpo della società abruzzese. Il mercato estivo porta in dote alla compagine rossoblù un attaccante importante ex Nuova Florida dall’indiscusso valore.

Kai van Rijswijk è finalmente un nuovo calciatore del club L’ Aquila 1927!

Il comunicato

“Si, alla fine l’ Olandese Volante atterra nel capoluogo abruzzese con l’ auspicio di spiccare un nuovo volo in categorie più ambiziose.

Trattativa complessa, nata a metà Giugno grazie all’intuizione del poliedrico Allenatore Roberto Cappellacci e poi cucita e ricucita nei giorni a seguire dall’emergente agenzia G C Calcio & Sport Management di Salerno che ha scoperto e valorizzato nelle mille difficoltà del calcio italiano di quarta serie il talento olandese.

Kai van Rijswijk l’abbiamo visto all’opera nella seconda parte della scorsa stagione tra le file della Nuova Florida/Ardea dove, praticamente da solo, si è fatto carico della fase offensiva tenendo in vita le speranze di salvezza della squadra romana fino al play out poi perso contro il Latte Dolce.

Strepitosa la prestazione di van Rijswijk contro la corazzata Cavese 1919 al Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni, una rete per palati fini e un gioco che ha mandato in tilt quella che fino a quel momento era la squadra con la migliore difesa del girone G della serie D.

Numerose le squadre italiane ma anche straniere che hanno provato a ingaggiare la punta olandese ma alla fine la genuinità e la concretezza del progetto calcistico aquilano hanno fatto la differenza nella sua scelta finale.”

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.