UFFICIALE, l’FC Ercolanese iscritta in Eccellenza: il comunicato

- Advertisement -

Il comunicato che tanti tifosi granata stavano aspettando è, ora, realtà. Il calcio ad Ercolano non muore ed il merito è della società Pac Gel che ne ha rilevato il titolo dal suo vecchio proprietario, Umberto Raiano, che più volte aveva fatto appello alle istituzioni per la questione stadio ma non solo.

L’iscrizione in Eccellenza fa partire anche un progetto di livello con ambizioni ed un mercato che a breve sarà realtà per non ambire soltanto alla salvezza ma a qualcosa in più.

La Pac Gel, tra l’altro, era intenta a fare calcio a Scafati prima dell’arrivo del Presidente Felice Romano che ne ha preso la proprietà dopo l’addio al San Marzano.

Ora c’è tanta curiosità intorno agli attori che saranno parte di questa nuova avventura ed in tal senso il comunicato ufficiale rimanda ad una presentazione dell’organigramma che potrebbe avvenire a breve.

La nuova società si chiamerà FC Ercolanese mentre la denominazione storica sarà mantenuta dal precedente proprietario.

Il comunicato dell’FC Ercolanese

“La neonata FC Ercolanese è ufficialmente ai nastri di partenza del prossimo campionato.

La società presieduta dal gruppo imprenditoriale “Pac Gel” comunica l’avvenuta iscrizione al prossimo campionato di  Eccellenza 2024/2025.

Nei prossimi giorni saranno svelati ulteriori dettagli tra cui l’organigramma societario e la data di presentazione del nuovo corso con il saluto a città e tifosi”.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.