Nuovo volto in casa Acerrana che pochi minuti fa ha annunciato l’acquisto del calciatore Andrea Cassata.
Esterno d’attacco con un passato nei professionisti con la maglia della Paganese, è il primo colpo del club del Presidente Guastafierro nell’ormai imminente mercato di dicembre.
Il comunicato
“La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Cassata.
Classe ’98 Andrea è un esterno d’attacco proveniente dall’Ebolitana dove ha svolto la prima parte della stagione attuale.
Calciatore dal grande talento e dalle spiccate doti offensive, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Sampdoria, prima di passare nella primavera della Salernitana.
Successivamente ha maturato esperienze in serie C con la Paganese ed in serie D con Francavilla, Sorrento, Angri e Sarnese. Con quest’ultima la scorsa stagione ha conquistato la promozione in serie D vincendo il campionato di Eccellenza, abbinato al trionfo nella Coppa Italia Dilettanti.
Rapidità, accelerazione e visione di gioco, sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono Cassata, pronto a dare il suo contributo alla causa granata. Queste le sue prime parole da nuovo calciatore del toro:
“Vorrei ringraziare in primis il Presidente Guastafierro, il Ds Vito ed il mister Sannazzaro per aver voluto il mio approdo in una piazza davvero importante.
Arrivo in un gruppo ben collaudato, con calciatori che già sono di mia conoscenza per averci giocato insieme precedentemente.
Conosco anche benissimo il girone H, zeppo di insidie e di squadre attrezzate, noi cercheremo di mettercela tutta per regalare soddisfazioni ai nostri tifosi.”