UFFICIALE, l’Udinese ha un nuovo allenatore | Ecco di chi si tratta

- Advertisement -

Finisce la breve avventura di Fabio Cannavaro sulla panchina dell’Udinese: come riportato da Sky Sport il club friulano ha ufficializzato l’arrivo e nomina di un nuovo tecnico per la prossima stagione di Serie A.

UFFICIALE, l’Udinese ha un nuovo allenatore | Ecco di chi si tratta

Si tratta del tedesco Kosta Runjaic: fino a pochi giorni fa era ancora l’allenatore del club polacco Legia Varsavia e dal 18 giugno ricoprirà concretamente il ruolo di tecnico dell’Udinese. Andiamo a vedere nel dettagli chi è Runjaic.

La società di Franco Soldati ha deciso di scommettere su di lui per la prossima annata perché già in Polonia ha saputo portare avanti uno stile di calcio moderno, valorizzando le nuove proposte, riuscendo ad adattarsi all’esigenza della sua precedente società attraverso l’utilizzo della comunicazione, strumento fondamentale con i suoi giocatori.

Udinese, nello staff di Runjaic anche un ex Napoli

L’Udinese si rinnova non solo di allenatore, ma rinfresca anche la dirigenza: tra i new entry per la prossima Serie A ci sarà il ritorno di Gökhan Inler, che ha già indossato i colori dell’Udinese dal 2007 al 2011, per poi passare al Napoli dove vi è rimasto fino al 2015.

Dopo la chiamata di Runjaic, e il si di Inler, quest’ultimo si appresta a tornare in Serie A nelle vesti del nuovo direttore sportivo dell’Udinese.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti continua a seguirci sul sito del Corriere del Pallone.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.