Quest’oggi il Giugliano, dopo aver riaccolto in panchina di Imbimbo, ha ufficializzato i primi tre innesti della nuova era targata Palma. Di seguito il comunicato del club gialloblu:
Allo Stadio De Cristofaro proseguono gli allenamenti del Giugliano, agli ordini di mister Imbimbo, in vista della gara casalinga di domenica prossima contro la Torres.
La nuova era del Giugliano Calcio si apre con l’arrivo di tre nuovi calciatori. La società gialloblù è lieta di accogliere:
EVANS OSEI – Centrocampista centrale classe 1997, originario del Ghana. È cresciuto nei settori giovanili di Bologna e Torino, con la maglia granata ha vinto uno scudetto Primavera. Ha militato in serie B con il Pro Vercelli, in serie C con la Juve Stabia e in serie D con Roccella e Verbania.
BAMBA DIOP – Attaccante esterno classe 2002, originario del Ghana, ha militato nell’Afro Napoli.
GENNARO COZZOLINO – Centrocampista classe 1998, cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, per poi vestire le maglie di Agropoli e Reggiana.
La società coglie l’occasione per preannunciare l’arrivo di ulteriori innesti, svelati nelle prossime ore, e per comunicare a giornalisti e tifosi che dopo la gara di domenica si terrà la conferenza stampa del neo presidente Giovanni Palma.
FONTE: FC Giugliano 1928

Potrebbe interessarti

Ibra e Mihajlovic a Sanremo: ecco quale canzone canteranno in duetto

Negli ultimi giorni sta facendo molto chiacchierare la presenza di Zlatan Ibrahimovic al F…