FRATTAMAGGIORE. Con un comunicato stampa diramato sulla pagina Facebook, il club nerostellato ha annunciato di aver cambiato la propria denominazione.
La compagine che sarà impegnata nel prossimo campionato di Eccellenza, prenderà il nome di Frattamaggiore Calcio.

Un atto dovuto

Nel comunicato, sul cambio denominazione,  il club dichiara:

Un atto dovuto, un regalo da parte del Presidente Rocco D’Errico e di tutti i soci nerostellati, che con questo gesto consolidano ulteriomente il legame con la nostra città. Un aspetto, questo dell’appartenenza e della valorizzazione delle nostre radici, che riteniamo prioritario e al centro del progetto nato tre anni fa dalla passione di “quattro amici” a scendere in campo per garantire alla città una squadra degna della nostra storia, e che dopo il quinto e il primo posto ex aequo della scorsa stagione, quest’anno sta gettando le basi per un altro campionato da vertice.

Cambio logo e sede sociale

Inoltre il Frattamaggiore Calcio, cambia la veste grafica del proprio logo, e la sede sociale che sarà  in Via Croce San Sossio n. 29. Sede definita maggiormente istituzionale.

Grandi ambizioni per il futuro

La società inoltre evidenzia, che solo per motivi burocratici non ha riottenuto la denominazione storica Frattese 1928. Promettendo ai tifosi, un giorno, di ritornare a quella.

La società rimarca:

Siamo solo all’inizio della nuova stagione calcistica, eppure le premesse sono confortanti. Noi ce la metteremo tutta per allestire una squadra competitiva che possa provare ancora una volta il salto di categoria

 

Potrebbe interessarti

Il punto sul girone A di Eccellenza – Di Liddo: “Giornata senza clamori, l’Afragolese continua il suo campionato”

NAPOLI. Dopo la 5° giornata del campionato di Eccellenza girone A è tempo di tirare le som…