Ufficiale, Angri 1927: arriva il centrocampista Amadou Pape Samb

- Advertisement -

Ulteriore rinforzo per la compagine grigiorossa.

Il centrocampista senegalese, Amadou Pape Samb, si era svincolato dalla compagine maltese del Sliema Wander ed ora è pronto a rimettersi in gioco nuovamente nella serie D italiana.

Muscoli in mezzo al campo

Questo è il comunicato: ‘L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver concluso l’accordo con il centrocampista classe 1996 Amadou Pape Samb. Dopo la formalizzazione dell’accordo, avvenuta nella sede sociale di via Murelle, il giocatore è partito alla volta di Campitello Matese e si è aggregato al gruppo per il ritiro pre-campionato agli ordini del tecnico Antonio Floro Flores.

Queste le prime parole da giocatore dell’Angri di Amadou Pape Samb: “Sono molto contento di essere qui. Voglio ringraziare la società, lo staff e il mio procuratore. Voglio dare una mano importante a questa squadra e soprattutto a questa piazza. Ho fatto tante esperienze nel corso della mia carriera, ma sono qui per vincere. Posso giocare in tre ruoli diversi, ma preferisco giocare mezz’ala. I tifosi sono fantastici. Ho visto alcuni video e posso dire che una tifoseria del genere ti spinge ad andare a 2000 all’ora. Loro fanno la propria parte e tocca a noi dare il massimo per renderli felici”.

Chi è Amadou Samb

Amadou Pape Samb è un centrocampista duttile. In Italia vanta diverse esperienze tra Nord e Sud. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’ FC Messina e della squadra maltese dello Sliema Wander. In passato ha militato con il Montebelluna, Savona, Union Pro, Bitonto, Vigor Trani e Gavirate.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P