UFFICIALE – Ancora Afragolese: presi Bruno e Sorriso

- Advertisement -

CALCIOMERCATO AFRAGOLESE – L’Afragolese di Raffaele Niutta non si ferma più. Altri due acquisti ufficializzati dal club campano: parliamo di Francesco Bruno e Valerio Sorriso. Ecco i rispettivi comunicati.

FRANCESCO BRUNO

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive di Francesco Bruno.
Classe ’90, Francesco è un roccioso difensore centrale con tantissima esperienza alle spalle.
Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha infatti disputato campionati importanti in serie C con le maglie di Alma Juventus Fano, Atletico Roma, Avellino, Giulianova, Casertana, Ischia, Melfi, Cavese ed in serie D con Acr Messina e Nardò, prima di approdare al Lavello dove ha disputato l’ultima stagione.
Un vero colpo da novanta del Ds Pierangelo Romano che regala una pedina importante per il reparto arretrato a disposizione di mister Agovino.
Benvenuto in rossoblù“.
VALERIO SORRISO
L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Valerio Sorriso.

Sorriso è un centrocampista classe ’99 proveniente dalla Scafatese.
Stazza fisica importante, intelligenza tattica e una maturità quasi da veterano, fanno di Sorriso un calciatore di vero talento, tanto da riuscire a vincere per ben due anni consecutivi, il titolo di “Miglior Under” di serie D, negli anni che lo hanno visto protagonista con la maglia granata della Sarnese.
Destro naturale, oltre alle squadre già citate, ha vestito in passato anche le maglie della Turris e del Formia.
Un bel colpo in entrata per l’Afragolese che continua a costruire una rosa sempre più competitiva in vista della nuova stagione ormai alle porte.
Benvenuto in rossoblù“.
- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P