Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Napoli. La società ha ufficializzato l’addio al suo tecnico con un tweet, arrivato al termine di un incontro tra Aurelio De Laurentiis ed il tecnico azzurro.

Incontro

Inizialmente previsto per domani, l’incontro tra il presidente del Napoli ed il suo tecnico è avvenuto subito dopo la gara di Champions League. I due si sono visti all’hotel Vesuvio sul lungomare di Napoli.

Molto probabilmente AdL ha voluto parlare al suo allenatore semplicemente per comunicargli la fine del rapporto professionale, visto che l’incontro è durato molto poco.

Il tweet

Successore

Probabilmente già domani mattina Rino Gattuso sarà a Napoli per siglare il contratto che lo legherà alla società azzurra fino al giugno 2021. Non ci sono dubbi sulla scelta del tecnico calabrese per la successione a Carlo Ancelotti.

La società ha dunque scelto la squadra e non il tecnico. Una conferma di Ancelotti infatti, avrebbe certamente portato la società a privarsi degli elementi che non stanno rendendo al 100%. La gara di questa sera col Genk è stata l’ennesima prova che i calciatori abbiano affrontato campionato e Champions con due misure ben diverse.

Potrebbe interessarti

Benevento allunga in testa. Salernitana, che balzo. La Juve Stabia non molla

Cittadella – Benevento 1-2 Inzaghi esulta ancora. Il Benevento vince a Padova ed app…