UFFICIALE – Afragolese, due nuovi arrivi alla corte di Agovino

- Advertisement -

CALCIOMERCATO AFRAGOLESE – Letteralmente scatenata l’Afragolese che, come apprendiamo dai costanti aggiornamenti forniti attraverso i propri canali ufficiali, ha portato alla corte di Agovino altri due rinforzi di assoluto valore, ovvero Lorenzo De Marzo e Marco Cassandro.

LORENZO DE MARZO

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive di Lorenzo de Marzo. Classe ’02, Lorenzo è un centrocampista centrale proveniente dal Pescara. Cresciuto nella squadra bianco-azzurra, viene poi prelevato dalla Juventus prima di fare ritorno nella squadra abruzzese.

Visione di gioco e intelligenza tattica, sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di de Marzo un calciatore dal grande talento, pronto ad arricchire il parco “under” a disposizione di mister Agovino. Benvenuto in rossoblù“.
MARCO CASSANDRO
L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Marco Cassandro.

Cassandro è un difensore centrale classe ’94, abile sia nella difesa a tre che in quella a quattro. La sua carriera calcistica, ha inizio all’età di 17 anni con il Savoia in Eccellenza dove vince campionato e Coppa Italia, poi il passaggio in serie D al Foggia dove si mette in grande mostra, finendo con il perdere la finale Play-off contro il Matera. Poi esperienze prima con il Sora, poi con il Manfredonia e successivamente con il Noto sempre in serie D.
Dal 2015 al 2018 ha vestito prima la maglia del San Giorgio, raggiungendo per ben due volte i Play-off nazionali per l’approdo in serie D e la stagione successiva quella della Frattese. Nella stagione 2018-19 vince il campionato di Eccellenza con il Giugliano per poi passare prima alla Puteolana e poi al Real Agro Aversa dove ha giocato la stagione appena conclusa.
Ancora un ottimo colpo del Ds Pierangelo Romano che si assicura un calciatore di grande levatura ed esperienza. Benvenuto in rossoblù“.
- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P