UFFICIALE – Afragolese, arriva Romeo. Confermato Di Girolamo

- Advertisement -

Nuovi aggiornamenti in casa Afragolese. Il corso targato Massimo Agovino, dopo aver portato in rossoblu il forte attaccante Fabio Longo, beneficerà anche di Antonio Romeo e della conferma di Rosario Di Girolamo.

AFRAGOLESE, ROMEO È ROSSOBLU

Ecco il primo comunicato pubblicato dai campani sui propri canali ufficiali: “L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonio Romeo.

Punta centrale classe ’01, Antonio è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Palermo, mettendosi in mostra a suon di goal (ben 30 in due stagioni) e finendo sui taccuini di tutti gli osservatori. Ha vestito tra le altre le maglie di Siracusa e Città di Sant’Agata, prima di essere prelevato dalla Puteolana dove ha disputato l’ultima stagione in serie D, collezionando 13 presenze e realizzando 4 reti.
Il presidente Raffaele Niutta e tutto l’apparato dirigenziale intendono dare il benvenuto ad Antonio, con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme“.
CONFERMATO ROSARIO DI GIROLAMO
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, per le prestazioni sportive di Rosario Di Girolamo.

Prelevato nel mercato di Dicembre, Rosario si è messo subito in mostra, conquistando gli apprezzamenti dei tifosi ed aumentando il tasso tecnico del reparto arretrato rossoblù.
Un’importante riconferma per l’Afragolese, che inizia a delinearsi sempre di più in vista della prossima stagione“.
Queste le dichiarazioni del difensore rossoblù: “Sono onorato di far parte ancora di questa splendida famiglia. Sono ancora più carico di quando sono approdato sei mesi fa, ci sono tutti i presupposti per fare bene e far divertire tutto il popolo rossoblù“.
- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P