UFFICIALE: Abanda è un nuovo calciatore del Milan

- Advertisement -

Leroy Abanda Mfomo è un nuovo giocatore del Milan. La notizia è ufficiale anche se il giocatore era arrivato in Italia qualche giorno fa e si aspettava solo l’ufficialità della notizia. Il giovane terzino sinistro francese, che di anni ne ha solo 19 è stato fortemente voluto e consigliato dal nuovo capo scouting del Milan Geoffrey Moncada che ha visto fin da subito le sue potenzialità.

Abanda:  lo aveva notato anche la Juventus

Cresciuto nel vivaio del Monaco aveva messo gli occhi su di lui anche un altro club famoso, la Juventus che lo aveva attenzionato per un bel po’ di mesi.

Un giocatore ancora acerbo ma già con doti spiccate di attaccante ma che può rivestire anche il ruolo di centro campista. Molto forte fisicamente ha doti anche di crossatore ed è bravo ad inserirsi nelle fasce laterali per realizzare e concludere l’azione. Punti deboli che dovrà certamente migliorare sono la difesa e il gioco aereo in cui non è particolarmente portato.

Il messaggio social del giocatore francese

La notizia era già nell’aria dato che il giocatore aveva postato sui suoi profili social una foto che riprendeva il suo arrivo nella città di Milano.

Anche il sito della Lega Serie A ha ufficializzato la notizia e molti tifosi rosso neri hanno dato il benvenuto sui social al terzino sinistro francese che diventerà italiano d’adozione. Il ragazzo saprà interpretare al meglio le esigenze e le aspettative dei vertici del club? I tifosi gli hanno gà dato un caloroso benvenuto ma l’approvazione se la guadagnerà sul campo! Del resto è proprio sul campo che si verifica se l’investimento di un calciatore è stato azzeccato oppure no. In bocca al lupo al neo arrivato!!

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.