Il 30° turno di Serie A riserverà sfide da seguire tutte ad un fiato. Spicca, tra le altre, quella dell’Olimpico tra Lazio e Milan. I biancocelesti saranno però penalizzati dalla doppia squalifica che ha colpito gli attaccanti Ciro Immobile e Felipe Caicedo, i quali pur essendo diffidati, hanno rimediato due ammonizioni contro il Torino.

A completare la lista degli squalificati sono ben altri 7 giocatori: Lasse Schone e Morten Thorsby per le due genovesi Sampdoria e Genoa, Luca Pellegrini del Cagliari, Rogerio del Sassuolo, Hernani del Parma, Matteo Pessina dell’Hellas Verona e Marco D’Alessandro per la Spal.

Nessuno indisponibile fra Napoli e Roma nell’altro big match della giornata. Entrambe le formazioni vorranno rimediare alle sconfitte contro Atalanta ed Udinese e potranno così giocarsi tutte le carte a disposizione.

Zero squalificati anche nel derby che vedrà impegnate Juventus e Torino. La Juventus di Maurizio Sarri spera in un passo falso della Lazio, per poter aumentare il margine sulla seconda ed avvicinarsi alla vittoria dello scudetto.

Anche un allenatore fra gli squalificati

Nell’elenco degli squalificati figura anche il tecnico della Spal Gigi Di Biagio. L’ex allenatore dell’Italia Under 21, infatti, nell’ultima sfida contro il Milan ha rimediato una doppia ammonizione che non gli permetterà di stare in panchina nell’uscita esterna contro la Sampdoria.

Potrebbe interessarti

Paola Ferrari attacca Diletta Leotta: “Showgirl, non giornalista sportiva. Strada diversa dalla mia”

Paola Ferrari ancora protagonista in Tv. Dopo la gaffe sul possibile ripescaggio della Juv…