Turris: tra passaggio di proprietà e calciomercato | LA SITUAZIONE

- Advertisement -

Ettore Capriola, pur non essendo ancora formalmente il nuovo proprietario della Turris, si sta già muovendo attivamente in ambito tecnico e istituzionale.

L’imprenditore torrese, dopo aver partecipato al Gran Galà di apertura del calciomercato di Rimini e aver incontrato il presidente della Serie C Matteo Marani, ha reso nota la sua presenza all’Assemblea di Lega Pro, un evento riservato ai presidenti dei sessanta club della Serie C.

Attraverso i social, Capriola ha espresso il suo impegno costante per la nuova stagione sportiva, dichiarando: “Continuano le attività per la nuova stagione sportiva. Sempre attivi senza fermarci mai. Io ci sono….

Questa dichiarazione arriva in un momento in cui molti tifosi si interrogano sul rinvio del closing, che dovrebbe sancire il passaggio di proprietà del club biancorosso.

Turris: tra passaggio di proprietà e calciomercato

Pare però, secondo quanto si apprende da Vesuviolive, che ci sia ancora da attendere per il passaggio di proprietà.

Tuttavia, nell’attesa il direttore sportivo in pectore della Turris, Riccardo Napolitano, ha già iniziato a operare per il gruppo Capriola, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva. L’ex direttore del Chieti ha partecipato a un summit di mercato a Torre del Greco, dove ha definito diverse operazioni, bloccando già due-tre giocatori che potrebbero rafforzare l’organico biancorosso.

Questi acquisti, però, dipendono dal completamento del passaggio di quote. Nonostante il lavoro congiunto del gruppo Capriola, del tecnico Conte e del ds Napolitano, il passaggio societario continua a incontrare ostacoli. I tifosi corallini dovranno pazientare ancora, con il prossimo appuntamento ufficiale per la Turris previsto per l’11 agosto in Coppa Italia contro il Team Altamura, e il campionato che inizierà nella seconda metà di agosto.

Per ulteriori informazioni continua a consultare Il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.